A Pizzo calabro al via l’iniziativa “Animiamo il Natale”.

Nessun commento Share:

A Natale è noto come in tutti i centri urbani, grandi o piccoli, ci si organizzi  per le feste, addobbando le vie oppure organizzando eventi e iniziative varie. E le idee in genere sono tante ma i fondi scarseggiano perchè tante sono le esigenze delle collettività a cui fare fronte.

Cosi a Pizzo calabro, l’amministrazione comunale cittadina, ha avuto l’idea di donare dei salvadanai a diverse attività della città, e la cifra raccolta verrà spesa in piccole manifestazioni natalizie che saranno realizzate nei quartieri di riferimento (zona Nazionale e Piazza).

E sono già tanti gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa: Aragon multiservice; “La bottega del gelato; Trony (presso Parco commerciale Aquilone); Carfi Bar; “Special Deters Shop; Corigliano tabacchi e supermercato; Il tartufo di Domenico Penna; Minimarket Condoleo; Latticini Tropea; Bata; Antica Panetteria Fanello; Sister Line; Emporio Innocente; Bar Incontro; Profumeria Briatico; Il contadino (frutta e verdura); Bar Roma; AlimentariBaldo; Tabacchi Sabato; Bar “La tavernetta”; Panificio Antichi sapori; Deter shop; Piccadilly e tutti i bar e i tabacchi di Piazza della Repubblica.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Australia al referendum per le nozze gay vincono i SI.

Next Article

Ue, entro il 2025 tutti i diplomati europei dovranno conoscere, obbligatoriamente, due lingue oltre la propria

You may also like