Incidente a Soriano calabro: un morto e un ferito grave.

Nessun commento Share:

Nuovo incidente stradale – questa mattina – nel vibonese ma stavolta, a differenza dell’episodio di pochi giorni fa sulla cosidetta “Strada del mare” in territorio di Joppolo, le conseguenze sono state purtroppo ben più gravi.

Due autovetture si sono scontrate frontalmente sulla Strada Provinciale 73. Il fatto è successo nel territorio del Comune di Soriano Calabro.

Nell’incidente, è rimasto purtroppo ucciso un 29enne di Stilo (RC) Giorgio Pistininzi mentre la sua fidanzata – la 24enne Aurora Zaffino di Gerocarne (VV) – è rimasta gravemente ferita.

Sul posto, sono prontamente arrivati sia i carabinieri del Nucleo radiomobile di Serra San Bruno, della locale Stazione e del Cio di Vibo Valentia e ovviamente i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo e trasferire – tramite l’elisoccorso – la ragazza, all’ospedale di Catanzaro, le cui condizioni restano preoccupanti. Illeso il conducente dell’altra autovettura.

Questo episodio fa seguito all’altro incidente accaduto ieri fra i territori comunali di Vibo, Filandari e Ionadi  nel quale era rimasto coinvolto un ventenne anch’egli poi trasferito nell’ospedale di Catanzaro che però non è in pericolo di vita.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Ministro Minniti ad Abidjan per un piano Marshall per l’Africa. Pericolo terrorismo foreing fighter.

Next Article

Italia, scenario politico: Fake News, Matteo Renzi, Silvio Berlusconi.

You may also like