Nicotera Marina, rissa da strada per un cavo. 5 persone deferite all’autorità giudiziaria

Nessun commento Share:

Nel corso del pomeriggio, i militari dell’Arma di Nicotera Marina sono intervenuti presso la centrale via “Umberto I”, d ove, poco prima, due nuclei familiari avevano dato origine a una lite sfociata in colluttazione.

A dare vita alla rissa da strada un banale litigio di vicinato scaturito da un lavoro da effettuare, cioè la posa di un cavo per far passare la fibra ottica in prossimità del muro che cinge il confine tra le due proprietà.
Da lì il confronto, una parola fuori posto ed è scattata la colluttazione, interrotta giusto un attimo prima dell’arrivo dei Carabinieri, che in breve, grazie anche alla collaborazione di chi ha assistito all’infausta scena, hanno riscostruito le responsabilità, generalizzando i cinque partecipanti, tre uomini (classe ’64,’67 e ’98) e due donne (classe ’64 e ’74), invitandoli a farsi refertare al pronto soccorso e, preso poi atto della loro correità, deferirli tutti per la rissa.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Stefanaconi: il sindaco annuncia che il comune provvederà direttamente alla raccolta delle olive dagli alberi di proprietà dell’Ente.

Next Article

Nel segreto di Fatima, la risposta all’odierno abominio e scandali in Vaticano.

You may also like