MediterraneiNews.it

La Calabria tra le 4 regioni virtuose nella spesa delle risorse del PSR.

Ammonta a 201.417.527,60 euro il totale della spesa rendicontata sul PSR dalla Regione Calabria, al 30 novembre 2017. Lo ha comunicato AGEA con una nota diffusa in data odierna e rilancoata dall’ufficio stampa della Regione Calabria stessa.

Dai dati si evince come la nostra Regione – con una percentuale di spesa di circa il 18,5%  si collochi tra le regioni più virtuose dietro Sardegna (17.96%), Umbria (18.64%) e Veneto (28.56%) , soglia che – si apprende dalla nota in questione – consente “il superamento della soglia di disimpegno automatico delle risorse del PSR”.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il rapporto “Osservasalute 2016” evidenzia un Sud profondamente “malato”

Più alti livelli di mortalità, speranza di vita più bassa, cresce la spesa privata E’ stato presentato a Roma, presso l’Università Cattolica, dall’Osservatorio nazionale sulla salute nelle regioni italiane, il rapporto “Osservasalute 2016”, un’approfondita analisi dello stato di salute della popolazione e della qualità dell’assistenza sanitaria nelle regioni italiane. Dallo…

Leggi tutto »

Nicotera. Festival dell’Ospitalità terza edizione 27-28-29 settembre . Conferenza di apertura domani ore 9.30

Al via il “Festival dell’Ospitalità” per cui il turismo fatto di tradizioni ed ospitalità, con la Dieta Mediterranea che affonda le sue radici profonde nella Calabria più antica, diventa un modello al quale ispirarsi. Il Festival lo racconta e lo fa vivere in una 3 giorni full immersion, dal 28 al 30 settembre, fatta di ispirazione…

Leggi tutto »