MediterraneiNews.it

Vibo valentia: intimidazione ai danni di una azienda.

La criminalità alza ancora una volta il livello della sfida alla legalità nel vibonese. Nella notte infatti, ignoti, hanno lanciato una busta contenente un proiettile e un messaggio intimidatorio a uno dei due soci dell’azienda M & C food, che ha sede a Vibo valentia.

Sul posto è poi giunta la polizia per avviare le indagini del caso.

La ditta in questione – lo ricordiamo – opera da anni nel settore della distribuzione di prodotti per la ristorazione e per gli alberghi.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Depurazione: sette gli interventi finanziati dalla Regione nel vibonese.

Sono sette gli interventi finanziati dalla Regione nel vibonese nel settore della depurazione. Il finanziamento più cospicuo spetta al comune di Dinami (1.670.000 euro) che saranno impiegati per il completamento della rete fognaria comunale e la realizzazione di n. 2 impianti di depurazione a fanghi attivi per il capoluogo e la…

Leggi tutto »

Lungomare di Joppolo, obiettivo dei vandali

Preso di mira dai vandali, ancora una volta, il lungomare del comune tirrenico dove, nella scorsa notte, ignoti avrebbero reso inutilizzabili i contenitori in plastica impiegati per la raccolta differenziata, sradicato una delle fioriere in plastica sistemate sulla strada, danneggiato la segnaletica stradale, in particolare sarebbero stati divelti due divieti…

Leggi tutto »