MediterraneiNews.it

Asd, convocati tre atleti nicoteresi per far parte della selezione regionale

Convocati per una selezione regionale tre calciatori dell’Asd Nicotera del presidente Mario Solano. Sono Giuseppe Taccone, Domenico Denaro e Giuseppe Lentini che hanno disputato un incontro valutativo presso lo stadio “Lo Presti” di Gallico – Reggio Calabria.

Durante la partita tra la Selezione A e la Selezione B conclusasi in perfetta parità, 1-1, a segnare la rete per la prima squadra è stato proprio il nicoterese Taccone.

“Stiamo crescendo questi ragazzi – afferma Solano -. La società è sempre presente supportandoli e anche accompagnandoli per partecipare a queste importanti selezioni. Il nostro obiettivo, oltre alla crescita sportiva, è garantire loro maggiori opportunità. Ci saranno altre possibilità di far conoscere i nostri atleti a società professionistiche e noi non ci lasceremo sfuggire nessuna occasione. I nostri calciatori sono del 2002, addirittura un anno indietro, quindi, si potrà solo migliorare”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il Pd si stringe intorno a Reggio: solidarietà da Magorno e Insardà.

Sia il segretario regionale del Partito democratico e componente della Commissione parlamentare antimafia, Ernesto Magorno che il segretario provinciale, Enzo Insardà, hanno voluto esprimere oggi tutta la loro solidarietà e vicinanza al segretario cittadino del circolo nicoterese, Manuel Reggio, condannando il riprovevole gesto che ha colpito quest’ultimo, a seguito del…

Leggi tutto »

Sanità, vertice in Comune per cercare una soluzione ai problemi

 L’ambulanza del 118 sarà operativa a partire dal prossimo 15 luglio, mentre l’apertura del Centro per l’autismo slitta al 1° settembre. Per spiegare il perché del cambio di programma che voleva l’attivazione dei due servizi nella prima settimana del mese, ieri pomeriggio s’è portato nella sede municipale il direttore generale…

Leggi tutto »