MediterraneiNews.it

All’Asd Nicotera basta una rete di Corsaro per mantenere il primo posto – VIDEO

Vittoria di misura del Nicotera nella gara casalinga contro l’Orsigliadi.

La rete della vittoria è stata siglata da Domenico Corsaro grazie ad uno schema collaudato ai tempi della Prima categoria, insacca di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Tante altre le occasioni mancate dagli attaccanti nicoteresi durante l’incontro ed esordio di Giuseppe Taccone (classe 2002) in prima squadra.

Mantiene la vetta del campionato di Terza categoria, girone G, a pari punti con il Nicotera, anche la Real Fabriziese che vince per 2-1 in casa del Real Jonadi Giovani.

“Il campionato è lungo – afferma il presidente Mario Solano -. Staremo attenti anche alle liste di trasferimento che scadono il 15 dicembre, se ci saranno sorprese”.

Il 17, alle 14.30, trasferta in casa del Filandari.

Mimmo Corsaro

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera. Cerimonia di inaugurazione della nuova sede della Delegazione di Spiaggia.

Domani 16 ottobre, alle ore 10.30, avrà luogo la cerimonia di inaugurazione della nuova sede della Guardia Costiera di Nicotera, che si terrà  nel Palazzo Comunale in corso Umberto I, occupando i locali già sede dei Vigili Urbani. La Delegazione di Spiaggia di Nicotera rappresenta una concreta testimonianza dell’attenzione e…

Leggi tutto »

La Commissione straordinaria ordina la pulizia della pineta di Nicotera Marina.

La pineta di Nicotera Marina è l’ultimo polmone verde della città: uno splendido esempio di macchia mediterranea incastonato tra il mare e la retrostante pianura di Ravello che da tempo giace nell’incuria nonostante gli interventi di numerosi cittadini che anche di recente, si sono adoperati per tenerla pulita. Ora interviene…

Leggi tutto »