MediterraneiNews.it

Mileto: dopo la caduta dell’amministrazione Crupi arriva il commissario prefettizio.

Sarà Silvana Merenda – viceprefetto classe 1961, laureata in giurisprudenza e attualmente Dirigente Area II Raccordo con gli Enti locali e consultazioni elettorali della Prefettura vibonese – il nuovo commissario prefettizio che  avrà l’incarico di condurre la cittadina di Mileto alle urne, dopo la caduta dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Domenico Antonio Cupri.

Il viceprefetto Merenda era precedentemente in forze presso la Prefettura di Reggio Calabria prima e di Messima poi dove ha ricoperto numerosi incarichi. Tra questi ricordiamo: Commissario Prefettizio per la gestione provvisoria del Comune di San Procopio (RC); Componente Commissione Straordinaria per la gestione provvisoria del Comune di Mogiana (VV).

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Iniziativa dell’Avis cittadina nelle scuole miletesi.

Si è svolto in città un primo incontro con circa cento alunni delle classi quinte dell’Istituto Comprensivo cittadino promosso dall’Avis comunale di Mileto primo di un percorso che si pone l’obiettivo di sensibilizzare le scuole del territorio sulla tematica della donazione del sangue. All’iniziativa erano presenti, tra gli altri, il dottor Lello…

Leggi tutto »

Ancora un incendio nelle proprietà di Grillo.

Non sembra essersi pace per Domenico Grillo – il 76enne che lo scorso 9 febbraio era stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio nei confronti del fratello – e al quale era stato incendiato un casolare di sua proprietà. All’uomo infatti è stata bruciato adesso anche una legnaia adiacente al…

Leggi tutto »