Mileto: dopo la caduta dell’amministrazione Crupi arriva il commissario prefettizio.

Nessun commento Share:

Sarà Silvana Merenda – viceprefetto classe 1961, laureata in giurisprudenza e attualmente Dirigente Area II Raccordo con gli Enti locali e consultazioni elettorali della Prefettura vibonese – il nuovo commissario prefettizio che  avrà l’incarico di condurre la cittadina di Mileto alle urne, dopo la caduta dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Domenico Antonio Cupri.

Il viceprefetto Merenda era precedentemente in forze presso la Prefettura di Reggio Calabria prima e di Messima poi dove ha ricoperto numerosi incarichi. Tra questi ricordiamo: Commissario Prefettizio per la gestione provvisoria del Comune di San Procopio (RC); Componente Commissione Straordinaria per la gestione provvisoria del Comune di Mogiana (VV).

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nicotera. Domani 3 gennaio manifestazione: No alla criminalità. Si lavoro e sviluppo socio economico:Ospedale, Turismo, Commercio.

Next Article

Taurianova, operazione “Terramara-Closed”: il Tdl accoglie le argomentazioni difensive degli avvocati Caccamo, Modafferi e Ceruso e dispone l’immediata liberazione di Ascone, Startari e Rettura

You may also like