MediterraneiNews.it

Asd, in testa alla classifica di Terza categoria rimangono in due, Piscopio e Nicotera

Allo stadio “Ciccio Lapa”, vittoria per 4 a 2 del Nicotera sulla Real Fabriziese.

La compagine bianco-verde di mister Sandro Campisi si è imposta sulla squadra con la quale fino ad oggi divideva la prima posizione insieme al Piscopio.

In goal Filippo Rascaglia, Giuseppe Valerioti, Giuseppe Pò e, il nuovo “acquisto”, Clemente Desiderato. Ottima la prova anche di Valerio Viola aggregatosi al gruppo, insieme a Desiderato, in questa settimana. Da registrare che, durante l’incontro, i padroni di casa hanno sprecato numerose occasioni, colpito tre legni e si sono visti annullare anche un goal.

Adesso, gli uomini di mister Campisi rimangono in testa alla classifica, appaiati però, al solo Piscopio.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia a Limbadi

Il sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia ha fatto tappa a Limbadi dove, in municipio, ha tenuto una riunione operativa con il nuovo prefetto, Giuseppe Gualtieri, il vice capo gabinetto Sergio Raimondo, i commissari del Comune, Emma Caprino e Francesco Battaglia, il questore Andrea Grassi e i vertici provinciali delle Forze dell’Ordine….

Leggi tutto »

Vibo: il 12 febbraio un corso sulla crisi delle imprese.

Si terrà il 12 febbraio prossimo, a Vibo valentia, un interessante corso sul tema “Crisi di impresa, le procedure da sovraindebitamento: prassi, dubbi e profili critici”. Il Corso è organizzato dall’Adc, Sindacato  nazionale unitario dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Vibo Valentia, in collaborazione con l’Adr Med Srl di Salerno,…

Leggi tutto »