MediterraneiNews.it

Asd, in testa alla classifica di Terza categoria rimangono in due, Piscopio e Nicotera

Allo stadio “Ciccio Lapa”, vittoria per 4 a 2 del Nicotera sulla Real Fabriziese.

La compagine bianco-verde di mister Sandro Campisi si è imposta sulla squadra con la quale fino ad oggi divideva la prima posizione insieme al Piscopio.

In goal Filippo Rascaglia, Giuseppe Valerioti, Giuseppe Pò e, il nuovo “acquisto”, Clemente Desiderato. Ottima la prova anche di Valerio Viola aggregatosi al gruppo, insieme a Desiderato, in questa settimana. Da registrare che, durante l’incontro, i padroni di casa hanno sprecato numerose occasioni, colpito tre legni e si sono visti annullare anche un goal.

Adesso, gli uomini di mister Campisi rimangono in testa alla classifica, appaiati però, al solo Piscopio.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera, la polizia postale incontra gli alunni della Media per parlare di cyberbullismo

“Sulla rete telematica, nella vita reale decidete di essere liberi rispettando la libertà degli altri. Insultare, deridere, fa male, ha delle conseguenze e quello che per voi è soltanto uno scherzo, perché tanto lo fanno tutti, non lo è, perché a volte gli scherzi uccidono”. Hanno esordito così gli assistenti…

Leggi tutto »

Nicotera, la scuola di musica “Body music” sigla l’ennesimo successo

Uno spettacolo di altissimo spessore artistico-emozionale quello offerto, nella splendida cornice della sala convegni dell’hotel “Miragolfo”, all’attento e numeroso uditorio, da allievi e maestri della scuola di musica “Body music”, convenzionata con il Conservatorio “Torrefranca” di Vibo Valentia. Un’atmosfera da sogno quella ricreata dai piccoli musicisti della scuola nicoterese che,…

Leggi tutto »