MediterraneiNews.it

Asd, in testa alla classifica di Terza categoria rimangono in due, Piscopio e Nicotera

Allo stadio “Ciccio Lapa”, vittoria per 4 a 2 del Nicotera sulla Real Fabriziese.

La compagine bianco-verde di mister Sandro Campisi si è imposta sulla squadra con la quale fino ad oggi divideva la prima posizione insieme al Piscopio.

In goal Filippo Rascaglia, Giuseppe Valerioti, Giuseppe Pò e, il nuovo “acquisto”, Clemente Desiderato. Ottima la prova anche di Valerio Viola aggregatosi al gruppo, insieme a Desiderato, in questa settimana. Da registrare che, durante l’incontro, i padroni di casa hanno sprecato numerose occasioni, colpito tre legni e si sono visti annullare anche un goal.

Adesso, gli uomini di mister Campisi rimangono in testa alla classifica, appaiati però, al solo Piscopio.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Strada provinciale 23, firmata in serata l’intesa istituzionale con Regione e Provincia di Vibo Valentia

Firmata, nella serata di oggi, l’intesa istituzionale con la Regione Calabria e la Provincia di Vibo Valentia per il ripristino e la messa in sicurezza della strada provinciale 23, nel tratto Joppolo – Coccorino. Ad annunciarlo lo stesso ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Danilo Toninelli. Presenti all’incontro oltre il…

Leggi tutto »

Sette sigle sindacali scrivono alla dirigenza dell’Asp, lamentandosi dell’uso eccessivo dei ricoveri in barella.

Hanno preso carta e penna e hanno scritto una lunga lettera al direttore generale dell’Asp di Vibo Valentia, Angela Caligiuri, nonchè ai direttori sanitari sia ospedaliero che aziendale, per denunciare una situazione da loro stessi definita allarmante e insostenibile. Stiamo parlando delle sindacali della dirigenza medica dell’Asp vibonese, Annao Assomed, Cimo Asmd,…

Leggi tutto »