MediterraneiNews.it

Russo (PD): Presidente Oliverio cosa aspetti a defenestrare l’assessore Rizzo?

La partecipazione dell’assessore regionale Rizzo ad un evento pubblico del nuovo soggetto politico di sinistra guidato da Pietro Grasso non è andata proprio giù al capogruppo dem in consiglio comunale Giovanni Russo che in pratica, in una nota, ne chiede la testa.
“Tranne Viscomi, Russo, che sta dimostrando sul campo di meritare il posto in giunta regionale, e pochissimi altri io – attacca Russo – io non ricordo nemmeno i nomi degli altri componenti della tua Giunta. Iniziamo a premiare il merito, a ridare voce alla politica ed ai territori. Basta con il falso civismo, basta con i finti tecnici in giunta regionale”.
“Non è accettabile che gente come la Rizzo, miracolata per ormai tre anni, decidano di schierarsi in un partito che certo non può considerarsi alleato del PD in Calabria, quando sui territori ci sono persone che si spendono quotidianamente e vengono ignorate da questi “signori”. 
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Oggi a New York, allo store Eataly, il meglio dell’enogastronomia calabrese all’insegna della “Dieta Mediterranea”.

La partnership tra la Regione Calabria, guidata dal presidente Mario Oliverio e Eataly USA per il tramite del Dipartimento Internazionalizzazione della regione stessa e finalizzata a promuovere negli Stati Uniti il meglio della tradizione enogastronomica calabrese, si concretizzerà oggi, con un evento che si terrà nello Eataly di New York (USA). Un evento, che vedrà tra…

Leggi tutto »

CamCom Vibo, a settembre bando per erogare contributi alle imprese per progetti di alternanza scuola-lavoro.

Si porta a conoscenza che la Camera di Commercio di Vibo Valentia pubblicherà nel prossimo mese di settembre un bando destinato a erogare contributi finanziari alle imprese con sede legale o operativa nella provincia di Vibo Valentia disponibili ad accogliere studenti nell’ambito di percorsi di alternanza scuola lavoro predisposti dagli…

Leggi tutto »