MediterraneiNews.it

Russo (PD): Presidente Oliverio cosa aspetti a defenestrare l’assessore Rizzo?

La partecipazione dell’assessore regionale Rizzo ad un evento pubblico del nuovo soggetto politico di sinistra guidato da Pietro Grasso non è andata proprio giù al capogruppo dem in consiglio comunale Giovanni Russo che in pratica, in una nota, ne chiede la testa.
“Tranne Viscomi, Russo, che sta dimostrando sul campo di meritare il posto in giunta regionale, e pochissimi altri io – attacca Russo – io non ricordo nemmeno i nomi degli altri componenti della tua Giunta. Iniziamo a premiare il merito, a ridare voce alla politica ed ai territori. Basta con il falso civismo, basta con i finti tecnici in giunta regionale”.
“Non è accettabile che gente come la Rizzo, miracolata per ormai tre anni, decidano di schierarsi in un partito che certo non può considerarsi alleato del PD in Calabria, quando sui territori ci sono persone che si spendono quotidianamente e vengono ignorate da questi “signori”. 
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il turismo come fattore di sviluppo e occupazione. Se ne parlerà dopodomani a Parghelia.

Si terrà dopodomani 16 dicembre alleore 16.30 presso la sala consiliare del comune di Parghelia un incontro promosso dal circolo cittadino del Partito Democratico sul tema del turismo come occasione di sviluppo e fonte di occupazione. Al confronto prenderà parte l’on Brunello Censore. Dopo l’introduzione di Antonio Landro – segretario del…

Leggi tutto »

Al via il 2 ottobre prossimo, la seconda edizione del corso “Operatore Tornio CNC”

Al via – dal mese di ottobre – nuovi percorsi formativi specializzanti che incontrano la necessità delle imprese di disporre di personale adeguatamente formato. Inizierà infatti il 2 ottobre la seconda edizione del corso “Operatore Tornio CNC” della durata di 240 ore complessive. Trattasi di un percorso, gratuito, rivolto a…

Leggi tutto »