Crotone, un arresto per rapina e tre per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti

Nessun commento Share:

I Carabinieri della locale stazione insieme a quelli del Norm di Crotone hanno arrestato un cittadino extracomunitario pachistano 30enne per il reato di rapina.

In particolare, un 43enne di Taranto, mentre camminava lungo viale Stazione, è stato avvicinato dal malvivente il quale, dapprima gli ha chiesto una sigaretta e successivamente lo ha aggredito riuscendo a sottrargli il telefono cellulare ed a darsi alla fuga per le vie limitrofe. Immediatamente, i carabinieri hanno attuato un dispositivo di ricerca al fine di rintracciare il cittadino extracomunitario che, dopo circa un’ora, è stato individuato, identificato ed arrestato, trovandolo in possesso della refurtiva, recuperata.

Durante la notte dell’11 gennaio, i carabinieri della Tenenza di Isola di Capo Rizzuto hanno proceduto all’arresto di una famiglia isolitana, composta da un 59enne ed un 29enne, disoccupati, nonché una 31enne, casalinga, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri, infatti, nel corso di un predisposto servizio antidroga, in seguito ad una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto, all’interno di un vaso in vetro, 3 grammi di cocaina, 40  grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Inaugurata a Mongiana la sede del Gruppo volontari della Protezione Civile.

Next Article

Reggio (PD): interviene sul cimitero comunale e sui vigili urbani e si appella ai commissari.

You may also like