Inaugurata a Mongiana la sede del Gruppo volontari della Protezione Civile.

Nessun commento Share:

Alla presenza del responsabile regionale della Protezione Civile, Carlo Tansi, del sindaco Bruno Iorfida, deputato Bruno Censore, del presidente della Pro loco di Mongiana, Francesco Aloi, del gruppo volontari Prociv di Fabrizia, dei rappresentanti dei carabinieri forestali di Mongiana, del comandante della Stazione dei carabinieri di Fabrizia, Giuseppe Pelaia nonchè del del dirigente scolastico e degli studenti dell’Istituto Comprensivo di Fabrizia, con una rappresentanza proveniente anche dai Comuni di Nardodipace e Fabrizia, è stata inaugurata a Mongiana stessa, la sede del Gruppo volontari della Protezione Civile.

Adesso fino alla fine del mese di gennaio chiunque fosse interessato ad iscriversi, può inoltrare domanda presso la sede operativa o gli uffici comunali dove, il responsabile del Reclutamento, Pasquale Rullo, fornirà tutte le informazioni necessarie.

Dopo la cerimonia di inagurazione della struttura lo stesso Tansi ha tenuto agli studenti una lezione sulla protezione civile, presente il dirigente scolastico Daniele.

Grande soddisfazione è stata infine espressa dal sindaco del piccolo comune del comprensorio serrese per questo nuovo traguardo raggiunto.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Presto in Tv un servizio su una delle dieci copie al mondo della prima Bibbia in ebraico custodita a Soriano Calabro.

Next Article

Crotone, un arresto per rapina e tre per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti

You may also like