MediterraneiNews.it

Si è costituito il Coordinamento dei giornalisti delle Serre.

I giornalisti che operano nel comprensorio nell’area montana del Vibonese hanno costituito il “Coordinamento dei giornalisti delle Serre”.

Un organismo che promette di attuare azioni finalizzate alla promozione e alla tutela degli operatori dell’informazione che operano in questa area del territorio provinciale.

Il gruppo inoltre si propone anche come entità unitaria nei confronti di possibili controparti.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Serra San Bruno: il comune lancia un portale web e un app mobile per far conoscere le tante bellezze del suo territorio.

Il comune di Serra San Bruno – guidato dal sindaco Luigi Tassone – ha attivato un interessante progetto di comunicazione multimediale che sicuramente potrà accrescere l’attrattività del più importante centro urbano delle Serre vibonesi. Si tratta di un portale web e una App mobile realizzati in italiano e in inglese che,…

Leggi tutto »

Serra San Bruno: seconda tappa dell’evento archetipo 2017.

Si terrà oggi a Serra San Bruno, al Museo della Certosa,- la seconda tappa dell’Evento Archetipo 2017 – un itinerario eco-filosofico nel Mediterraneo, il silenzio certosino, percorsi filosofici. L’evento è stato curato dall’associazione filosofica “Ritrovarsi nell’archetipo”. L’itinerario ecofilosofico – lo ricordiamo – è un percorso culturale che tocca diverse tappe…

Leggi tutto »