MediterraneiNews.it

Serra San Bruno: progetto di alternanza scuola-lavoro tra il comune e l’Istituto “Einaudi”.

L’Amministrazione comunale di Serra San Bruno guidata dal sindaco Luigi Tassone ha stipulato una convenzione con l’Istituto superiore di istruzione “Luigi Einaudi”. Lo si apprende dalle deliberazione di giunta n. 11 del 29 gennaio scorso.

La convenzione consentirà a 9 studenti dell’indirizzo AFM e a 3 dell’indirizzo CAT di realizzare percorsi formativi personalizzati presso gli uffici comunali.

Gli studenti sarano accolti negli uffici comunali a titolo gratuito e la loro attività formativa sarà congiuntamente seguita da un tutor della scuola e da uno del comune stesso.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Serra San Bruno: Oltre duemila le firme raccolte per scongiurare il ridimensionamento della sede Inps

La trasformazione in Punto Inps dell’Agenzia di Serra San Bruno, decisa dal presidente dell’Inps, Tito Boeri, sta suscitando un coro sempre più vasto di polemiche e una protesta, promossa ed organizzata dal patronato Encal Cisal. Lo stesso patronato ha ora indetto anche una petizione popolare contro il provvedimento dell’Inps, appello hanno risposto Sindaci,…

Leggi tutto »

Serra San Bruno: dall’Immacolata al via la II° edizione di “Natale nel Borgo”.

Il Comune di Serra San Bruno unitamente alla Pro-loco serrese hanno reso noto nei giorni scorsi il programma degli eventi natalizi racchiusi nell’ambito della seconda edizione di “Natale nel Borgo”. Il programma prevede – tutti i giorni – dalle ore 16.00 alle 18.00, dall’8 al 23 dicembre il Mercatino di…

Leggi tutto »