MediterraneiNews.it

Cutro, arresti per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro hanno proceduto all’arresto di S. C., 39enne,  e M. L., 25enne, entrambi petilini, disoccupati, già conosciuti alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanza stupefacente.

I due, a seguito di perquisizione veicolare, sono stati trovati in possesso di 1 chilo e 62 grammi di cocaina suddivisi in due involucri che erano stati ben occultati a bordo dell’autovettura sulla quale viaggiavano.

Gli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Crotone.

S. C.
M. L.
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Rende, i Carabinieri attuano i servizi di controllo del territorio

Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Legione “Calabria” hanno avviato servizi di controllo sul territorio. A Rende (CS), i militari dell’Aliquota radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rende hanno deferito in stato di libertà un 46enne francese residente a Montalto Uffugo (CS), per il reato di “Guida in stato…

Leggi tutto »

Pizzo calabro: la solidarietà di Callipo all’agente aggredita.

“Nonostante il mio rapporto con i vigili non sia positivo, perché ritengo che dovrebbero essere più attivi in materia sanzionatoria sia della viabilità che del suolo pubblico, considero ignobile e vergognoso il gesto di chi non rispetta la persona (in questo caso una donna) e la istituzione che rappresenta. Si…

Leggi tutto »