MediterraneiNews.it

Soriano Calabro: danneggiato un mezzo di proprietà comunale.

Danneggiato un mezzo di proprietà comunale adibito alla raccolta degli ingombranti, al quale sono state tagliate le ruote.

L’episodio – sul quale stanno ora indagando i carabinieri della locale stazione – è successo a Soriano Calabro dove il mezzo si trovava parcheggiato nel piazzale del Convento di San Domenico.

Immediata la condanna del vile gesto da parte del primo cittadino sorianese Francesco Bartone.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Reggio Calabria, sequestrati 160 kg di prodotto ittico trovato in cattivo stato di conservazione

Oltre 160 chilogrammi di prodotto ittico, trovato in cattivo stato di conservazione, sono stati sequestrati a venditori ambulanti non autorizzati dalla Guardia costiera calabrese nell’ambito dell’operazione nazionale “Countdown”. L’operazione che ha coinvolto le Capitanerie di porto di Reggio, Crotone, Vibo Valentia, Gioia Tauro e Corigliano Calabro ha inoltre portato all’elevazione…

Leggi tutto »

Catanzaro, la Polizia di Stato arresta un 44enne che aveva appena rapinato una giovane donna

Brutta avventura per una ragazza di Catanzaro che, ieri sera intorno alle 20:30, mentre parcheggiava la propria autovettura in via Cantafio, nel centro del capoluogo, è stata derubata della borsa. Il malvivente è un 44enne catanzarese residente in città, che è stato bloccato dai poliziotti pochi istanti dopo il fatto. Al momento…

Leggi tutto »