MediterraneiNews.it

Invalsi, pubblicate le graduatorie relative al reclutamento di esperti esterni per incarichi Snv o per lo svolgimento di attività di studio e ricerca

Pubblicate dall’Invalsi (Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e formazione) le graduatorie di merito relative al reclutamento di esperti esterni che ricopriranno eventuali incarichi di lavoro autonomo per lo svolgimento di attività di valutazione esterna delle scuole nell’ambito del Sistema nazionale di valutazione (Snv) oppure per lo svolgimento di attività di studio e ricerca sui modelli per la valutazione delle istituzioni scolastiche e dei fattori organizzativi e didattici che incidono sul successo scolastico degli studenti nell’ambito del progetto Valu.E., cofinanziato con risorse europee, riferito alla programmazione europea 2014- 2020.

Avverso il provvedimento è ammesso, entro 60 (sessanta) giorni dalla sua pubblicazione, ricorso al Tar del Lazio, ovvero, entro 120 (centoventi) giorni, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Napoli, dopo i tafferugli di notte di Sant’Antonio Abate il Coisp chiede l’assunzione di mille agenti per controllare la città

Assumere mille poliziotti per disarticolare i sistemi criminali e rinforzare in modo adeguato il controllo del territorio. A chiederlo è Domenico Pianese, segretario generale del Coisp, sindacato indipendente di polizia, dopo gli incidenti verificatisi a Napoli in occasione dei festeggiamenti per Sant’Antonio Abate. <Napoli assediata dalle baby gang? Napoli è…

Leggi tutto »

ExpoMove 2019: Firenze per quattro giorni capitale della mobilità elettrica e sostenibile in Italia

Sta per partire la prima edizione di ExpoMove, l’evento dedicato alla mobilità urbana elettrica e sostenibile. La quattro giorni, da martedì 9 a venerdì 12 aprile, si svolgerà nella prestigiosa location della Fortezza da Basso, a Firenze. Il capoluogo fiorentino è una delle città dove è in corso la trasformazione del trasporto elettrico pubblico e privato, con la terza…

Leggi tutto »