“Legalità e ambiente e uso delle risorse naturali: perchè tanto degrado? Se ne parlerà a Vibo Valentia il prossimo 1 Febbraio.

Nessun commento Share:

L’Istituto di studi religiosi San Giuseppe Moscati della Diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea terrà un importante evento – il prossimo 1 febbraio a Vibo valentia, alle ore 17.30 – sul tema “Legalità e ambiente e uso delle risorse naturali: perchè tanto degrado?

A coordinare i lavori dell’assise, Don Pasquale Rosano, Direttore dello stesso Istituto di studi religiosi.

Interverrano: il Luogotenente Gaetano Vaccari, responsabile della sezione di polizia giudiziaria dei Carabinieri – Nucleo ambiente della Procura della Repubblica di Vibo valentia; l’ing. Antonino D’Agostino, Presidente del Forum delle associazioni vibonesi; il Luogotemente Pino Colloca, addetto della sezione di Polizia Giudiziaria dei Carabinieri – Nucleo ambiente della Procura della Repubblica di Vibo valentia; Gianluca callipo, Presidente Anci calabria e sindaco di Pizzo Calabro.

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Premiati alla regione i comuni più “ricicloni” della Calabria.

Next Article

Invalsi, pubblicate le graduatorie relative al reclutamento di esperti esterni per incarichi Snv o per lo svolgimento di attività di studio e ricerca

You may also like