MediterraneiNews.it

Domani a vibo manifestazione unitaria di Libera, CGIL e Anpi.

Libera Vibo Valentia insieme ad Anpi e Cgil, facendo proprio l’appello di don Luigi Ciotti, da appuntamento ai cittadini vibonesi in piazza Municipio, domani sabato 7 luglio alle 19.

Per i partecipanti sono stati invitati a  indossare una maglietta rossa, riferimento allo stesso colore del piccolo profugo Ailan, tre anni, la cui foto nel settembre 2015 suscitò la commozione e l’indignazione di mezzo mondo.

Una giornata di sensibilizzazione quindi sullo scottante tema dei diritti umani. 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera: successo oltre le previsioni per la settima edizione del Taranta Festival.

A 48 ore dalla conclusione del Taranta Festival è già tempo di bilanci per la manifestazione nicoterese promossa dall’omonima associazione in sinergia con l’Accademia Internazionale della Dieta Mediterranea di Nicotera e la Pro-loco cittadina. E il bilancio è estremamente positivo anzi, non è azzardato affermare che l’edizione di quest’anno ha superato…

Leggi tutto »

Il Sistema Bibliotecario Vibonese ha indetto un concorso su Instagram per raccontare le sue attività.

Il Sistema Bibliotecario Vibonese – come tutti sanno e come ci ricorda la sua stessa pagina Facebook – è sicuramente una delle più moderne e attrezzate biblioteche della Calabria che offre un patrimonio documentario aggiornato, servizi di prim’ordine, spazi di studio confortevoli e ricchi di attrattiva. È anche un attivo…

Leggi tutto »