Pizzo calabro, stasera al via la Rassegna teatrale “Follie 2.0”.

Nessun commento Share:

Dopo tanta attesa quest’anno avremo nella nostra Città la rassegna teatrale invernale. Grazie alla Compagnia Teatrale Pizzitana che, insieme alla UILT (unione italiana libero teatro), ha organizzato 9 serate teatrali con compagnie provenienti da varie parti d’Italia.

A ricordarlo oggi, con un post sui social network è stato il primo cittadino di Pizzo Calabro Gianluca Callipo. “Non ci poteva essere modo migliore – ha chiosato il sindaco – per iniziare ad utilizzare l’auditorium del nuovo centro di aggregazione di località Sant’Antonio.

Questa sera si inizia con la Compagnia teatrale “la cantina delle Arti” proveniente da Sala Consilina (SA). Una città che investe in cultura è una città che si incammina ulteriormente sulla via del progresso civile e morale. La commedia fin da quando nasce nelle Komai, ovvero nei villaggi contadini dell’antica Grecia, ha del resto accompagnato la vita dell’essere umano. Ed è bello che a Pizzo ci sia chi continua la tradizione teatrale e molti ritengono che aver realizzato questa struttura sia stato importante. La stagione teatrale ne è la prova.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Pizzo calabro: Il sindaco Callipo annuncia importanti novità in merito all’Ufficio tecnico comunale.

Next Article

Nicotera: la commissione illustra le cifre dello sfascio finanziario, dissesto in arrivo

You may also like