MediterraneiNews.it

Campionato di Terza categoria, ennesima vittoria per l’Asd Nicotera

Continua la marcia trionfale dell’Asd Nicotera nel campionato di Terza categoria, girone G.

A farne le spese questa volta è stato il San Costantino Calabro sconfitto, al “Ciccio Lapa”, per 3 a 1. Le reti portano la firma di Filippo Rascaglia che ha siglato un doppietta e di Francesco Plateroti.

Discorso chiuso già dopo il primo tempo quando i padroni di casa erano in vantaggio per 3 a 0. Durante la seconda parte di gara il Nicotera si diverte effettuando cambi e facendo entrare i giovani Di Bella, classe 2000 e Pietro Raimondo 1999. Domenica difficile trasferta a Zungri che, comunque, sarà ben preparata in settimana.

            

La nota lieta del weekend calcistico viene dagli Allievi regionali che sono tornati a fare punti contro il Real Gioia Tauro. Ottima la loro prova.

Domenica mattina debutto stagionale degli esordienti 10-12 anni, altra squadra che si aggiunge alle tre già presenti nelle varie competizioni.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Acqua sporca, i cittadini esasperati occupano l’aula consiliare Dure accuse alle istituzioni e alla Sorical

Dai rubinetti di casa arriva ancora acqua sporca e maleodorante, l’esasperazione è ai livelli alti e il Movimento 14 luglio, rendendosi interprete dei disagi e dei bisogni della gente, rilancia con forza la protesta andando ad occupare l’aula consiliare. Le schermaglie sono cominciate ieri di buon mattino. Componenti e simpatizzanti…

Leggi tutto »

Palazzetto dello Sport di Badia, qui sembra tutto fermo!

Come già annunciato da Mediterraneinews.it è stato approvato dalla commissione straordinaria, Adolfo Valente, Michela Fabio e Nicola Auricchio, il regolamento elaborato dall’ufficio tecnico che disciplinerà la gestione e l’utilizzo del palazzetto comunale sito nella frazione di Badia. Il campo polivalente, “Oasi sport gioventù”, il cui progetto rientra nel Pon “Sicurezza…

Leggi tutto »