Domani a Vibo un interessante iniziativa contro il bullismo.

Nessun commento Share:

In occasione della Giornata nazionale contro il bullismo, si terrà un interessante incontro dal titolo “Bulli………..amo d’affetto i nostri compagni”. L’incontro si terrà nella Sala consiliare della Provincia di Vibo, domani 7 febbraio alle ore 09.30 ed è organizzato dall’Associazione “da donna a donna” e dall’Associazione MI.PI.ACI.

A moderare i lavori – che sarà introdotto dall’avvocata Azzurra Pelaggi (presidente dell’associazione “Da donna a donna”) – sarà il Direttore del Sistema Bibliotecario Vibonese prof. Gilberto Floriani.

Tra gli interventi previsti quelli dell’avv. Claudio Gioia (socio dell’associazione “Da donna a donna” e consigliere comunale), della Dirigente dell’Istituto comprensivo scolastico “Buccarelli” Rosaria Galloro, del dirigente scolastico prof. Gentile dell’Istituto di Istruzione Superiore “De Filippis”, del dirigente scolastico prof. P. Barbuto, dell’Istituto di Istruzione Superiore “Murmura”.

Saranno poi presenti il dott. Bruno Pisani (Neuropsichiatra e presidente dell’Associazione MI.PI.ACI, il comandante Piermarco Borettaz del Comando Carabinieri di Vibo valentia, il maresciallo capo Alberto Bandecchi, Comandante della Compagnia Carabinieri di Tropea.

Durante la manifestazione sarà proiettato il esclusiva il racconto didattico “Dai che c’è la fai” con la relazione della prof.ssa Maria Concetta Preta.

 

 

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

A Pizzo Calabro un percorso formativo per operatori del campo educativo e sociale.

Next Article

Scuola, la Regione rimodula il Piano di dimensionamento

You may also like