MediterraneiNews.it

Vibo valentia: la coalizione di centrosinistra si è presentata agli elettori.

Il centrosinistra al gran completo ieri sera in una partecipatissima assemblea pubblica tenutasi nella sala del Consiglio provinciale alla presenza dei candidati schierati dalla coalizione.

Ovviamente il discorso più atteso è stato quello del deputato uscente Brunello Censore con diversi passaggi degni di rilievo dal punto di vista politico.

Censore ha infatti annunciato che l’area portuale di Vibo marina sarà inclusa nelle Zone economiche speciali di recente varate dal governo tra cui l’area portuale di Gioia Tauro.

Non è inoltre mancata una stoccata indiretta sul sindaco della città capoluogo della provincia e il fatto non è tanto casuale forse vista la presenza in sala del presidente del consiglio Luciano che candida proprio nelle fila della coalizione di centrosinistra l’ex assessore De Filippis. Luciano che quindi sembrerebbe ormai in rotta o comunque sempre più distante dall’inqulino di Palazzo Luigi Razza.

Censore si è poi soffermato sul suo impegno a favore della Provincia di Vibo valentia.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Ancora gravi le condizioni del detenuto che ha tentato il suicidio.

Rimangono ancora gravisime le condizioni del detenuto – F.B., 44 anni, di Lamezia Terme – che ieri ha tentato il suicidio nel carcere di Vibo Valentia dove si trovava detenuto. La persona in questione, avrebbe tentato di togliersi la vita, strangolandosi, legandosi un maglione attorno al collo e legandolo poi alle sbarre…

Leggi tutto »

Alfonso Grillo (Ncd) interviene sull’emergenza sanità a Vibo, “Oliverio, rimuovi il Dg prima che sia troppo tardi”

“I conflitti interni all’Asp hanno raggiunto livelli spaventosi, le liste d’attesa sono infinite, carenze di mezzi e personale impediscono di dare servizi di livello, l’Urp è inesistente, i laboratori analisi sovraccarichi, medici e infermieri del pronto soccorso stressati nel tentativo di sopperire alle legittime richieste dei cittadini e  Oliverio continua…

Leggi tutto »