MediterraneiNews.it

“Stortu figghiu di stortu”. Per colpa del figlio, padre massacra di botte un vice preside a foggia.

Pino Macino, da Pupari & Pupi

Il Vice Preside di una scuola di Foggia…rimprovera un alunno e lo allontana perchè – in fila per uscire – strattonava le compagne per farle cadere. Lo storto va a casa e si lamenta con il padre…anche lui storto per diritto di paternità. E che fa lo storto padre?…va a scuola e massacra di botte il povero VicePreside. Trenta giorni di prognosi. A questo punto…cosa volete che vi dica?…ci metteremo a disquisire su questo e su quello…sui bei tempi andati quando il rispetto per la Scuola cominciava nelle famiglie?…tempo perduto..ahimè. Ed allora?…mandiamo fuori dalla scuola padre e figlio. Non insistiamo per salvarli…non c’è rimedio…come dicono sulla Jonica Reggina ? ” storti..figghi di storti...duri e vacanti come e corna!..E non perdiamo tempo….può bastare!

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Serre: taglio e furto di piante, individuati i colpevoli.

Avevano tagliato circa trenta piante di faggio e castagno in località Scaletta-Furia di Spadola – piccolo centro urbano di poco più di 700 anime – in un area ricadente all’interno del Parco Naturale Regionale delle Serre, in terreno di proprietà della Regione Calabria – Azienda Calabria Verde. Lo hanno stabilito dopo un…

Leggi tutto »

Referendum costituzionale: analisi del voto e scenari possibili.

La vittoria del No al recentissimo referendum costituzionale ha immediatamente catturato l’attenzione dei politologi che già misurano – numeri alla mano gli effetti del voto e tracciano scenari per il futuro. Cominciamo intanto col dire che il dato più positivo è quello dell’affluenza alle urne. Il 68.4% di elettori anche…

Leggi tutto »