MediterraneiNews.it

Gerocarne: Il sindaco Papillo annuncia 60 borse lavoro per i giovani che svolgeranno lavori di pubblica utilità.

“Proprio oggi, con delibera di giunta, abbiamo dato mandato al responsabile del servizio di avviare la procedura di attivazione di circa 60 borse lavoro per altrettanti giovani di Gerocarne e frazioni, i quali, a rotazione, avranno la possibilità di svolgere un servizio di pubblica utilità per il Comune”.

Ad annunciarlo, sui social network, il primo cittadino di Gerocarne Vitaliano Papillo.

“Si tratta di un intervento a sostegno di chi si trova in difficoltà lavorative che, sebbene non risolverà in toto il disagio, certamente contribuirà ad un lieve miglioramento delle condizioni economiche dei beneficiari”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha pubblicato il decreto di scorrimento delle graduatorie relative alle indagini diagnostiche sugli edifici scolastici. Oltre 5 milioni per l’edilizia scolastica: 3,5 per indagini diagnostiche sui solai, 2 per interventi di miglioramento e adeguamento antisismico. Sono i fondi previsti dai due decreti firmati…

Leggi tutto »

Il comune di Soriano Calabro riceve un nuovo contributo di 20mila euro per il Museo del Terremoto.

La protezione Civile Regionale della Calabria, riconosce l’importanza sotto il profilo didattico/scientifico, storico ed espositivo del MuTer ovvero il Museo del terremoto di Soriano Calabro e concede all’Amministrazione Comunale quale soggetto attuatore e propositivo un contributo pari a 20 mila euro da destinare alla sua conoscenza, divulgazione, seminari, nuove progettualità….

Leggi tutto »