Rissa a Pizzo calabro tra italiani e bulgari: sei i denunciati.

Nessun commento Share:

Solo il pronto intervento dei militari della locale Stazione ha impedito che la rissa verificatesi nella sderata di ieri nel comune costiero di Pizzo calabro avesse gravi conseguenze.

Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto tre uomini di nazionalità bulgara e tre uomini di nazionalità italiana si sono affrontati in un diverbio che poi è sfociato in una rissa. Ad avvertire le forze dell’ordine cittadini e commerciamnti della zona della storica fontana denominata “Fontana Vecchia”, dove poi gli stessi carabinieri hanno rinvenuto delle tracce di sangue.

Subito messisi all’opera i militari anche mediante l’ausilio dei sistemi di videosorveglianza degli esercizi commerciali hanno individuato le persone coinvolte che quando sono state fermati presentavano ancora evidenti segni di lesioni. Condotti in caserma, i responsabili sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per il reato di “rissa”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Auto in fiamme a Filogaso.

Next Article

Teorie, volti, intrecci. “Come si comanda il Mondo”. Presentazione a Catanzaro del libro di Mario Caligiuri e Giorgio Galli.

You may also like