MediterraneiNews.it

Distrutti un fienile e un casolare agricolo a Francica.

Un incendio di natura ancora imprecisata ha distrutto un fienile sito nel territorio comunale di Francica, piccolo centro urbano di 1700 anime circa sull’altopiano del Poro. Nel rogo hanno trovato la morte anche diversi vitelli ed altri animali da stalla.

Sul posto si sono prontamente recati sia i vigili del fuoco di Vibo Valentia che ia crabinieri per avviare le indagini del caso.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Cinque indagati e licenza sospesa al pilota dell’elicottero atterrato in piazza

Elicottero nel centro storico: le indagini entrano nel vivo e, dopo l’iniziale rincorrersi di notizie, comincia a delinearsi un quadro meno confuso dell’episodio. Intanto arrivano le prime conferme. Gli indagati sono cinque, mentre a Enrico Abagnale, pilota del velivolo modello Robinson 44 di proprietà della “Rotortech srl” di San Prisco…

Leggi tutto »

Grave incidente a Preitoni di Nicotera. Uomo cade da impalcatura.

Grave incidente oggi intorno alle ore 13.30 a Preitoni,  frazione del comune di  Nicotera. Un uomo di 60 anni, Carmelo Gurzì,  è caduto da una impalcatura mentre controllava dei lavori. Nella caduta ha riportato contusioni gravi alla testa con una sospetta emorragia interna. Le sue condizioni hanno spinto i medici…

Leggi tutto »