Tropea, rivenuta droga all’interno di una sala giochi. Arrestato il titolare

Nessun commento Share:

Nella serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Tropea, durante un servizio di controllo del territorio, sono entrati in una sala giochi nei pressi della centrale piazza Vittorio Veneto.

Una volta all’interno, hanno notato un certo nervosismo del titolare. I militari del Radiomobile, quindi, hanno dato esecuzione ad una approfondita perquisizione. Fin da subito aveva richiamato l’attenzione degli operanti un sacco di cibo per cani che era stranamente adagiato nel locale, peraltro aperto.

Antonio Zaccaro

Controllandolo approfonditamente, i militari hanno scoperto che al suo interno vi erano 4 grammi di cocaina, divisi in otto dosi, e 10 grammi di marjuana, divisa anch’essa in dosi pronte per lo spaccio.

Inoltre, nel locale, erano presenti anche due bilancini di precisione. Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre il titolare, Antonio Zaccaro, classe  ’72, di Tropea è stato dichiarato in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e, espletate le formalità di rito, tradotto presso la propria abitazione di residenza agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Pizzo calabro: ritrovato un delfino sulla spiaggia della “Marinella”.

Next Article

Manuel Reggio (Pd) sfida il Movimento 5 Stelle. Sul reddito di cittadinanza devono passare dalle parole ai fatti.

You may also like