MediterraneiNews.it

Pizzo Calabro: dal 25 marzo, i mercatini in Piazza della Repubblica.

Interessante e lodevole iniziativa quella messa in campo dall’assessorato al turismo e allo spettacolo di Pizzo Calabro.

Da domenica 25 marzo infatti e per tutte le domeniche e festivi fino a fiune giugno nel “salotto buono” della città, la centralissima “Piazza della Repubblica” si terranno dei mercatini di artigianato, hobbistica, antiquariato, creatività e prodotti tipici.

Chiunque volesse prenotare uno spazio espositivo può contattare il seguente numero 333.3968042.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Pizzo Calabro: al via il progetto per ragazzi speciali dell’Associazione Persone Down Onlus di Vibo Valentia.

‎Bellissima serata all’insegna della solidarietà quella tenutasi ieri sera a Pizzo calabro presso la Piscina Comunale Nautico Pizzo. L’occasione è stata data dalla prima lezione del progetto per ragazzi speciali dell’Associazione Persone Down Onlus di Vibo Valentia. All’evento non hanno mancato di partecipare l’assessore alle politiche sociali Pasquale Marino e la consigliera delegata…

Leggi tutto »

Le condoglianze del sindaco Callipo, a nome dell’intera comunità napitina, per la morte del maresciallo Paolo Fiorello.

«La comunità di Pizzo è sconvolta dalla notizia della morte del maresciallo Paolo Fiorello, comandante della locale stazione dei Carabinieri. Notizia che ho appreso mentre sono lontano da Pizzo per impegni istituzionali legati alla mia attività in Anci. Tutti noi avevamo grande rispetto, stima e affetto per questo giovane servitore…

Leggi tutto »