MediterraneiNews.it

Nicotera marina: il 17 e il 18 aprile, al via le operazioni straordinarie di pulizia della rete di distribuzione idrica.

Il responsabile dell’area tecnica del Comune di Nicotera, arch. Bruno Toldo ha emanato un pubblico avviso per informare la cittadinanza che la Sorical provvederà a delle operazioni straordinarie di pulizia della rete di distribuzione idrica interna della frazione di Nicotera marina.

La stessa Sorical ha richiesto la collaborazione dei cittadini.

Le operazioni di pulizia si terranno martedì 17 ottobre e mercoledì 18, dalle ore 8 alle ore 16.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Don Francesco Vardè: “Un patto sociale per il rilancio di Nicotera”

“Riproporre, in una realtà come la nostra, un itinerario di autoformazione e di risveglio del senso civico, attuando percorsi virtuosi di ripresa e crescita. Un patto sociale, un’alleanza col concorso di tutti coloro che sinergicamente hanno il dovere di vivere l’onestà per rinnovare il tessuto connettivo e socio-economico di Nicotera”. È…

Leggi tutto »

Si è insediato il nuovo maresciallo dei carabinieri di Nicotera

Da pochi giorni – esattamente da lunedì – Nicotera ha un nuovo maresciallo dei carabinieri, dopo che il comandante Raffaele Castelli  è andato in pensione dal primo gennaio di quest’anno. Si tratta di Massimo Garavaglio – classe 1982 – di origine campana che per molto tempo ha prestato servizio presso la…

Leggi tutto »