San Costantino Calabro, il gruppo di “Bicinsieme” partecipa alla giornata nazionale “Bike Days”

Nessun commento Share:
Si è svolta quest’oggi la giornata nazionale “Bike Days“, l’iniziativa lanciata dal Decathlon per promuovere la pratica sportiva e per permettere a tutti di beneficiare, in via del tutto gratuita, degli effetti positivi sulla salute e sull’umore derivanti dal fare sport.
Il Decathlon di Gioia Tauro, guidato dal vice direttore David Norelli, ha scelto per la manifestazione come location il comprensorio di Monte Poro e si è avvalso della collaborazione del gruppo Fiab, “Bicinsieme” di San Costantino Calabro guidato da Raffaele Mancuso coadiuvato dal suo staff. Una collaborazione sinergica che con grande e sano entusiasmo ha portato all’ottima riuscita dell’evento riuscendo nell’intento di coinvolgere gli amanti delle due ruote che per l’occasione si sono ritrovati presso l’agriturismo “Curatola” di Monte Poro.
Presenti ai nastri di partenza 110 partecipanti, donne e bambini, desiderosi di trascorrere piacevoli momenti di sana aggregazione godendosi in sella alle loro mountain bike le bellezze del territorio. Un incantevole itinerario ricavato lungo il comprensorio del Poro di circa 20 km che ha portato tutti gli appassionati delle due ruote tra i pascoli erbosi dal fascino innegabile.
“Un’ottima meta il comprensorio di Monte Poro – afferma Mancuso – per chi ama godere della bellezza del territorio, percorrere sentieri e strade su due ruote per poi trovare ristoro nella tradizionale gustosa cucina del posto. A conclusione della giornata di festa è doveroso ringraziare tutti per l’impegno profuso, per la determinazione con la quale tutti insieme hanno collaborato alla riuscita dell’iniziativa. Grazie alla sinergica collaborazione con il Ddecathlon di Gioia Tauro. Lo sport è fatica, impegno, passione, dedizione e aiuta a dare potenza ed energia a virtù personali quali equilibrio, coraggio e rispetto per gli altri”.
Condividi questo Articolo
Previous Article

Vibo Valentia: crolla un controsoffitto al nuovo Tribunale.

Next Article

Domani a Pizzo Calabro incontro sul tema “Tutelare il Creato: un opportunità di impresa”- due giovani imprenditori a confronto”.

You may also like