MediterraneiNews.it

Cirò Marina e Isola Capo Rizzuto (KR), una denuncia e un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

A Cirò Marina, i Carabinieri della locale Aliquota Radiomobile hanno denunciato, alla competente Autorità Giudiziaria, un 29enne, residente  in città dopo aver accertato che lo scorso 10 aprile, lo stesso aveva ceduto  0,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana ad un 40enne di Cirò Marina.

A Isola Capo Rizzuto, i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato un 23enne, residente a Isola, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, in seguito a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 100 grammi di marijuana, occultata all’interno di una scatola di scarpe. L’arrestato, su disposizione dell’A.G., è stato  sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

A Mandaradoni incendiata un’auto

Incendiata nella notte, a Mandaradoni, frazione del comune di Limbadi, un’auto parcheggiata in pieno centro storico. Ancora da stabilire le cause e la natura dell’incendio, così come la quantificazione dei danni. Per spegnere il rogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco  del comando provinciale di Vibo Valentia. Avviate le indagini dei…

Leggi tutto »

Reggio Calabria, operazione “Fata Morgana”, sottoposto a sequestro un patrimonio di 19 milioni riconducibile ad un imprenditore legato alla ‘ndrangheta

Sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Reggio Calabria, Direzione Distrettuale Antimafia, le Fiamme Gialle calabresi del locale Comando Provinciale della Guardia di Finanza hanno eseguito, nelle province di Reggio Calabria e Cosenza, un provvedimento emesso dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Reggio Calabria con il quale è…

Leggi tutto »