MediterraneiNews.it

Nicotera, anche la Real Fabriziese s’inchina alla forza dell’Asd

Ancora una grande prova dell’Asd nel campionato di Terza categoria, girone G che registra l’ennesima vittoria del Nicotera per 3 a 1 inflitta, a Fabrizia, alla squadra di casa, la Real Fabriziese.

Subito in vantaggio il Nicotera con Clemente Desiderato lesto ad insaccare un cross dalla destra di Viola.
Pareggio su un dubbio calcio di punizione concesso alla Real Fabrizia dall’arbitro Mazza che Cirillo con un pregevole sinistro insacca all’incrocio dei pali sulla sinistra di Corigliano.

Nel secondo tempo raddoppia Desiderato lanciato in contropiede. Terzo goal di Peppe Pò su calcio di rigore.

Perde, intanto, punti la seconda della classe, il Piscopio che viene fermato sul pareggio dal Filandari. Il Nicotera allunga di 3 punti.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Al concorso “Conoscere e Sapere” gli alunni della Secondaria di I grado di Nicotera conquistano il secondo posto

Terza posizione raggiunta dagli alunni della classe Terza della Media di Joppolo Alla loro prima esperienza gli alunni delle classi Terze delle scuole Secondarie di I grado di Nicotera e Joppolo dell’Istituto Comprensivo “A. Pagano” del dirigente scolastico Marisa Piro, raggiungono, al concorso “Conoscere e Sapere”, rispettivamente, il secondo e…

Leggi tutto »

Joppolo, questa mattina l’inaugurazione del campo sportivo

Si svolgerà, questa mattina, alle 11.30, la cerimonia inaugurale del campo sportivo sito in località San Bruno Melia. L’evento precederà la prima gara casalinga, nel suo stadio, dell’Acd Joppolese dopo tre anni e mezzo dalla chiusura per mancanza di agibilità. Alle 14,30, la squadra disputerà, infatti, la seconda giornata del…

Leggi tutto »