MediterraneiNews.it

Nicotera, anche la Real Fabriziese s’inchina alla forza dell’Asd

Ancora una grande prova dell’Asd nel campionato di Terza categoria, girone G che registra l’ennesima vittoria del Nicotera per 3 a 1 inflitta, a Fabrizia, alla squadra di casa, la Real Fabriziese.

Subito in vantaggio il Nicotera con Clemente Desiderato lesto ad insaccare un cross dalla destra di Viola.
Pareggio su un dubbio calcio di punizione concesso alla Real Fabrizia dall’arbitro Mazza che Cirillo con un pregevole sinistro insacca all’incrocio dei pali sulla sinistra di Corigliano.

Nel secondo tempo raddoppia Desiderato lanciato in contropiede. Terzo goal di Peppe Pò su calcio di rigore.

Perde, intanto, punti la seconda della classe, il Piscopio che viene fermato sul pareggio dal Filandari. Il Nicotera allunga di 3 punti.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Elezioni, Ricottilli getta la spugna e lascia campo libero a Marasco

Si conosceranno solo domani a mezzogiorno le liste ed i relativi candidati per il rinnovo del consiglio comunale. Le incertezze, infatti, sono ancora tante e il pentolone delle trattative non raggiunge neppure in queste ultime ore temperature elevate. Qualche schiarita tuttavia non manca ed è legata alla riduzione del lotto…

Leggi tutto »

La Biblioteca comunale: storia dell’ennesima incompiuta nicoterese.

“Una Biblioteca pubblica rimane tuttavia in Nicotera un desiderio; diffuso pero può dirsi l’amore pe’ libri; tanto che non vi è famiglia civile che non vi mostri la sua piccola biblioteca. Non s’intende con ciò di dire, che vi siano assolutamente molte Biblioteche private: Il Tiraboschi giustamente osserva, che se…

Leggi tutto »