MediterraneiNews.it

Vibo valentia: il prossimo 20 aprile “l’Alternanza Day promosso dalla Camera di Commercio.

Venerdì 20 Aprile alle ore 11.00, al 1° Piano del Complesso Valentianum, la Camera di Commercio di Vibo valentia proporrà il cosidetto “alternanza Day ” – Nuove iniziative in tema di Alternanza Scuola Lavoro e di Orientamento al mercato del lavoro- I servizi per le imprese e le scuole delle Camere di Commercio.

I lavori avranno inizio con i saluti istituzionali di Antonello Catania Vice Presidente Camera di Commercio di Vibo valentia e di Maria Falbo Ufficio Scolastico Regionale Referente territoriale dell’ASL e saranno introdotti da Donatella Romeo Segretario Generale Camera di Commercio di Vibo Valentia.

A seguire gli interventi dell’ing. Giuseppe Tramontana (Infocamere) sul tema “Le nuove funzionalità del RASL”, del Dr. Maurizio Caruso Frezza e della Dr.ssa Ornella Ortona (Funzionari C.C.I.A.A) sul tema “Collaborazione scuola impresa: nuovi modelli di percorsi ASL” – “Orientata Tour i nuovi servizi della Camera di Commercio” – “-Bando Voucher odalità procedurali e benefici” e “Premio Storie di Alternanza 2018”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Omicidio a Mileto, ucciso un 15enne

Ci potrebbe essere un movente passionale alla base del fatto di sangue verificatosi intorno alle 23 di ieri sera in contrada “Vindacito”, quasi a ridosso dell’abitato del rione “Calabrò”, lungo la strada che dalla periferia di Mileto arriva sino a Francica. Protagonista del triste episodio un coetaneo della vittima  che,…

Leggi tutto »

Soriano: giunta in piazza per consegnare ai bambini delle scuole le uova di Pasqua.

Si è tenuta nella piazza principale di Soriano la consegna ai bambini della scuola primaria delle uova di Pasqua da parte dell’amministrazione comunale cittadina. Un festa alla quela hanno partecipato oltre duecento bambini che hanno attorniato per l’occasione il sindaco Francesco bartone, il vicesindaco Giuseppe Lico e l’assessore Anna Grillo e…

Leggi tutto »