Vibo valentia: il prossimo 20 aprile “l’Alternanza Day promosso dalla Camera di Commercio.

Nessun commento Share:

Venerdì 20 Aprile alle ore 11.00, al 1° Piano del Complesso Valentianum, la Camera di Commercio di Vibo valentia proporrà il cosidetto “alternanza Day ” – Nuove iniziative in tema di Alternanza Scuola Lavoro e di Orientamento al mercato del lavoro- I servizi per le imprese e le scuole delle Camere di Commercio.

I lavori avranno inizio con i saluti istituzionali di Antonello Catania Vice Presidente Camera di Commercio di Vibo valentia e di Maria Falbo Ufficio Scolastico Regionale Referente territoriale dell’ASL e saranno introdotti da Donatella Romeo Segretario Generale Camera di Commercio di Vibo Valentia.

A seguire gli interventi dell’ing. Giuseppe Tramontana (Infocamere) sul tema “Le nuove funzionalità del RASL”, del Dr. Maurizio Caruso Frezza e della Dr.ssa Ornella Ortona (Funzionari C.C.I.A.A) sul tema “Collaborazione scuola impresa: nuovi modelli di percorsi ASL” – “Orientata Tour i nuovi servizi della Camera di Commercio” – “-Bando Voucher odalità procedurali e benefici” e “Premio Storie di Alternanza 2018”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Limbadi, nel consiglio comunale aperto esplode il disappunto della comunità lasciata sola da istituzioni e parlamentari

Next Article

Nicotera, anche la Real Fabriziese s’inchina alla forza dell’Asd

You may also like