Presentata la nuova giunta regionale calabrese.

Nessun commento Share:

Si è svolta oggi pomeriggio, nella sede della Cittadella a Catanzaro, la riunione di insediamento della nuova Giunta regionale presieduta dal presidente della Regione Mario Oliverio.

Il presidente Oliverio – si legge in una nota diffusa dall’Ufficio stampa della Regione – ha presentato all’esecutivo i nuovi assessori parlando di “persone di alta professionalità espressa, ognuna nel proprio campo, in modo reale e concreto nell’impegno per il territorio”. “Ora insieme – ha aggiunto – dobbiamo avviare una nuova fase per realizzare quella rivoluzione della normalità per la quale sono impegnato dal primo giorno del mio insediamento. I prossimi mesi dovranno essere decisivi per portare a termine progetti e programmi già avviati. Auguro a tutti buon lavoro”.

Il nuovo Esecutivo è composto – lo ricordiamo – da Francesco Russo assessore alla logistica, al sistema portuale e al sistema Gioia Tauro, nominato anche vicepresidente con l’aggiunta delle deleghe allo sviluppo economico e alle attività produttive, Antonella Rizzo, assessore alla tutela dell’ambiente, Franco Rossi, assessore alla pianificazione territoriale ed urbanistica, Roberto Musmanno, assessore alle infrastrutture, si completa nell’organico con la nomina di Mariateresa Fragomeni, assessore al bilancio, programmazione economica e finanziaria e politiche del personale; Angela Robbe delegata al lavoro, formazione e politiche sociali; Maria Francesca Corigliano, assessore ai beni culturali e all’istruzione.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Polemiche a Nicotera dopo la morte di Salvatore Montesanto: “Se la SP 24 fosse stata aperta forse sarebbe ancora vivo”.

Next Article

Pizzo Calabro: ricercatori e studiosi a convegno il prossimo 3 maggio. Nell’occasione saranno presentati i dati del progetto “GinnastichiAmo”.

You may also like