MediterraneiNews.it

Scuola, rinviata la data della prova preselettiva del concorso per dirigenti scolastici

E’ stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale di oggi l’avviso del Miur che dispone il rinvio della pubblicazione dei quesiti e del diario della prova preselettiva del corso-concorso nazionale, per titoli ed esami, per il reclutamento di dirigenti scolastici presso le istituzioni scolastiche statali.

La pubblicazione dei quesiti, prevista per l’8 maggio, è stata rinviata al 27 giugno 2018. La prova preselettiva, prevista per il 29 maggio, è stata rinviata al 23 luglio 2018.

L’elenco delle sedi dove sarà effettuata la prova preselettiva, l’indicazione della destinazione dei candidati (distribuiti, ove possibile, nella regione di residenza in ordine alfabetico) e le ulteriori istruzioni operative saranno comunicati entro il 6 luglio tramite avviso pubblicato sul sito internet del Ministero.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Federico Cafiero de Raho, “Grande notizia scomunicare mafiosi e corrotti”

“La volontà di Bergoglio di scomunicare mafiosi e corrotti è una grande notizia. Papa Francesco lo disse già tempo fa che il mafioso è scomunicato. Sono state affermazioni fortissime. Se arriverà anche l’atto formale, avrà un grande peso per organizzazioni come la ‘ndrangheta e le altre, che assumono rituali pseudoreligiosi…

Leggi tutto »

L’ultima cena in versione gay. L’Arcigay di Salerno, pretende anche che nessuno si indigni !!!!

Divampa la polemica per una locandina pubblicitaria in un noto locale di Salerno, il Caffè Verdi ed organizzato da Divercity, per domani 13 aprile. Non mi va di buttarla sul politicamente corretto o sul blasfemo, perché so che farei il gioco delle parti, anche  se l’indignazione ci starebbe tutta, trovandoci…

Leggi tutto »