MediterraneiNews

San Calogero: da domani presso il comune, sarà possibile ritirare i mastelli della raccolta differenziata.

Con un avviso emanato ieri a firma dell’ing. Pasquale Lagadari, il comune vibonese guidato dal sindaco Nicola Brosio, ha informato la propria cittadinanza che da domani, sarà possibile ritirare i mastelli della raccolta differenziata.

Basterà recarsi al comune e richiederli presso l’uffico del Servizio civile, al piano terra del palazzo municipale stesso, al seguente orario: dal lunedì al venerdì (dalle 08.00 alle 10.00) e mercoledì (dalle 15.00 alle 17.00).

I cittadini sono pregati di munirsi di tessera saniatria dell’intestatario dell’utenza, oppure di un documento di riconoscimento valido, della persona delegata al ritiro.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nuovi episodi di quotidiana inciviltà a Nicotera Marina.

Qualche giorno fa – proprio sulle pagine online di Mediterraneinews.it – avevamo dato prontamente la notizia dell’ordinanza emessa dalla Commissione straordinaria con la quale si invitavano i privati a ripulire le aree di loro pertinenza ricadenti nella pineta di Nicotera Marina. Un atto lodevole, improntato al rispetto e alla salvaguardia dell’ambiente…

Leggi tutto »

Monte Poro: ecco le liste nei comuni di Jonadi, san Costantino e Filandari.

Sono tre i comuni del comprensorio del Poro dove si andrà alle urne il prossimo 11 giugno: Jonadi, Filandari e San costantino. A jonadi dopo la fine della sindacatura Signoretta sfida a tre l’ex sindaco Nazzareno Fialà, l’ingegnere Antonio Arena e l’infermiere ed ex amministratore comunale dell’era Fialà Antonio Rossi. A…

Leggi tutto »