Soriano: Il Registro Navale Italiano, stanzia 12mila euro a favore del Comune, per la stampa dei cataloghi dei musei cittadini.

Nessun commento Share:

Il Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo del Registro Navale Italiano di Roma (nella foto, il logo) nell’ultimo comitato esecutivo ha deliberato un contributo di 12 mila euro in favore del comune di Soriano Calabro per la stampa dei cataloghi dei musei sorianesi.

E’ stato il presidente Gaspare Ciliberti a comunicarlo al sindaco Francesco Bartone tramite l’invio della relativa delibera esecutiva e una telefonata personale .

“ Subito dopo Pasqua , fa sapere il sindaco, tutto il Consiglio di Amministrazione del Registro Navale è stato ricevuto ,dopo averlo invitato personalmente , nella nostra città ed è stato accompagnato per un’intera giornata a visitare i musei civici, il parco archeologico e monumentale di san Domenico, la Biblioteca Calabrese. I graditi ospiti ,meravigliati per le bellezze e le opere d’arte da noi custoditi e valorizzati, hanno voluto contribuire in toto con spirito squisitamente da mecenati alla stampa dei cataloghi”.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Asd Nicotera, il presidente Solano, per protesta contro la Figc di Vibo, non parteciperà alla premiazione della Supercoppa

Next Article

San Calogero: da domani presso il comune, sarà possibile ritirare i mastelli della raccolta differenziata.

You may also like