MediterraneiNews.it

Limbadi, controlli dei carabinieri alle misure di prevenzione: un arresto

Nella giornata odierna i Carabinieri di Limbadi, nel corso di controlli a tutti i soggetti del territorio gravati da misure di prevenzione, hanno registrato la violazione delle disposizioni attuata da Giuseppe Pantaleone Mancuso, classe ’77, che, nonostante tutto, è stato visto mentre si intratteneva con pregiudicato, cosa vietata dalla Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza a cui lo stesso è sottoposto.

I Carabinieri, pertanto, vista la situazione, lo hanno dichiarato in arresto e posto agli arresti domiciliari, come disposto dall’A.G., per il successivo rito direttissimo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Crotonese e Vibonese, produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti

A Cirò Marina (KR), i carabinieri della locale Aliquota Radiomobile e della Stazione di Torre Melissa, unitamente a unità  cinofile “antidroga” della Guardia di Finanza di Crotone, hanno arrestato, in flagranza di reato, M. G., bracciante agricolo 39enne del luogo. I militari, in seguito a perquisizione  domiciliare, hanno rinvenuto e sequestrato circa…

Leggi tutto »

Gerocarne: due arresti in un operazione delle forze dell’ordine.

Sono Rocco Pagano (58 anni), e Bruno Antonio Gallace (22 anni), entrambi incensurati, gli uomini arrestati a Ariola di Gerocarne – frazione del piccolo centro urbano dell’Alto Mesima vibonese – dai carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno e da quelli di Soriano Calabro, insieme ai Cacciatori di Calabria, con l’accusa di detenzione di…

Leggi tutto »