Pizzo Calabro, pubblicato il bando per l’ammodernamento del campo di calcio comunale

Nessun commento Share:
Quasi 100mila euro per ammodernare il campo di calcio comunale di Pizzo. Su input del Comune, la Stazione unica appaltante ha pubblicato la gara e già a fine giugno si conta di avere il nome della ditta aggiudicataria. A darne notizia è il vice sindaco e assessore ai lavori pubblici, Maria Pascale, che ha reso nota l’avvenuta emanazione del bando di gara da parte della Sua.
L’intervento, per come progettato dall’amministrazione comunale, prevede innanzitutto la sistemazione della tribuna, con l’istallazione dei seggiolini per il pubblico. Una volta affidati i lavori, si procederà anche alla demolizione e alla ricostruzione del muro perimetrale che separa il campo sportivo dall’Istituto nautico, alla sistemazione dell’area d’ingresso e dei percorsi pedonali riservati al pubblico, con la sostituzione di tutte le porte che consentono l’accesso alla struttura. Inoltre, con riferimento all’area di gioco, verranno posizionate anche le pensiline e le panchine per le squadre.
“Questo intervento – ha dichiarato l’assessore Pascale – ci consentirà di ammodernare la struttura utilizzata prevalentemente dalle due squadre locali di calcio, il Real Pizzo e l’Asd Napitia, che hanno sempre collaborato proficuamente con l’Amministrazione per la gestione dell’impianto”.
Condividi questo Articolo
Previous Article

Tropea: domani la premiazione della 15esima edizione del Premio Internazionale di Poesia “Tropea: Onde Mediterranee”.

Next Article

Soriano Calabro: il servizio di ritiro in casa degli ingombranti attivato dal Comune prosegue e la città è sempre più pulita.

You may also like