MediterraneiNews.it

Vibo Valentia: la Camera di Commercio informa: nuova versione del bando voucher sull’impresa digitale.

La camera di Commercio di Vibo valentia, con una comunicazione apparsa sul suo sito istituzionale, ha reso noto come è ancora attivo il bando Voucher digitali impresa 4.0.

“Alla data del 27/04/2018, – si legge nella nota dell’ente camerale – risultano disponibili, salvo revoche, €. 21.150,00 per l’erogazione di contributi alle imprese della provincia di Vibo Valentia” e si fa presente, altresì, “che sono state introdotte le seguenti  modifiche: a) la percentuale massima di spese di formazione ammissibili fissata nella misura del 50%; b) alla domanda va allegato anche  la Dichiarazione impresa unica”.

“Si informa, infine, – si legge sempre nella nota in questione che – che il secondo incontro informativo specialistico abilitante, obbligatorio per la partecipazione al bando, si terrà il 20 Giugno 2018, alle ore 11,30 . All’incontro potrà partecipare, inviando l’apposita scheda, il titolare o rappresentante legale dell’impresa richiedente o suo incaricato specificatamente delegato, a previa presentazione di delega scritta con allegata copia dei documento di riconoscimento del delegante e del delegato (art. 10 comma 3 del Bando)”.

Le inziative ammissibili dovranno riguardare i seguenti campi di attività: a) soluzione per la manifattura avanzata; b) manifattura additiva; c) Realtà aumentata e virtual reality; d) Simulazione; e) Integrazione verticale e orizzontale; f) Industrial Internet e IOT; g) Cloud; h) Cybersicurezza e Business Continuity; i) Big Data e Analytics, Inteliggenza artificiale.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Incontro alla regione sulla questione Arpacal.

L’assessore regionale all’ambiente Antonella Rizzo ha presieduto un incontro sul nuovo regolamento di organizzazione dell’Arpacal. Lo si è appreso da una nota della regione nella quale si legge anche che “l’assessore Rizzo ha rimarcato che solo in seguito alla condivisione con il territorio tale proposta sarà approvata con Delibera di Giunta…

Leggi tutto »

La Camera di Commercio di Vibo Valentia, lancia un invito alle imprese a donare materiale di scarto a fini culturali.

La Camera di Commercio di Vibo Valentia, in occasione del simposio che si terrà presso la sede camerale dal 20 al 28 gennaio 2018, iniziativa prevista nell’ambito del Premio Internazionale Lìmen Arte 2017, IX edizione, invita le imprese in possesso di materiali di scarto utilizzabili per la realizzazione delle opere…

Leggi tutto »