MediterraneiNews

Filandari: alle comunali, nella sfida in rosa, vince Maria Rita Fuduli.

I cittadini di Filandari, a differenza della volta precedente, non hanno disertato le urne in quella che è stata una competizione elettorale molto sentita con la presenza di ben quattro liste, dato rilevante visto che il piccolo centro urbano, conta meno di duemila anime.

La competizione che vedeva ben tre donne in lizza, si è risolta a favore della lista civica guidata da Maria Rita Fuduli che ha ottenuto 481 voti, pari al 44,4% superando Mannina Grasso che con  la lista “Il coraggio di cambiare” ha ottenuto 397 voti, pari al 36,6%.

Solo terzo l’altro candidato, Francesco Artusa che ha ottenuto 197 voti pari al 18.2%. Solo 8 voti all’altra lista guidata da Francesca Saccà.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Elezioni a malta: confermato il premier laburista Muscat.

Uno dei più affollati mesi elettorali della storia europea recente – quattro elezioni politiche e un test amministrativo di grande livello) – si è aperto ieri con un test elettorale che ha riguardato uno dei più piccoli stati dell’Unione Europea: Malta. Un assaggio di quanto avverrà tra pochi giorni nel…

Leggi tutto »

A Zungri la tre giorni sulla “Città di Pietra”.

Si è tenuta dal 12 al 14 maggio l’interessante iniziativa denominata “La città di Pietra” organizzata dal Gruppo speleologico “Cudinipuli” di Cosenza in collaborazione con il Museo comunale della civiltà rupestre e contadina di Zungri e l’amministrazione comunale cittadina, iniziativa che ha avuto come suggestivo scenario l’antichissimo insediamento rupestre che…

Leggi tutto »