MediterraneiNews.it

Parghelia: Il Democratico Antonio Landro, nuovo sindaco della città.

Parghelia svolta verso il centrosinistra. Dopo la rinuncia dei componenti dell’amministrazione Brosio che ha retto la città per due mandati a correre per un altro mandato, il nuovo sindaco è il segretario cittadino del Partito Democratico Antonio Landro.

Landro si è imposto con il 52.3% dei consensi battento Gerardo Pungitore, espressione di una lista civica che si è fermato al 47.7%.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

D’Acri interviene sull politica regionale dell’agricoltura.

“Il fatto che ogni giorno si discuta di agricoltura non può che essere considerato positivo.Per l’importanza che ha il settore primario, le riflessioni dovrebbero essere confortate da dati, numeri e puntuali verifiche. Diversamente da come sta purtroppo accadendo nel corso delle ultime settimane, tutto rischia di trasformarsi in gioco politico,…

Leggi tutto »

Stefanaconi: al via i primi sommovimenti politici in vista delle comunali.

Anche a Stefanaconi – piccolo comune di 2800 abitanti circa a ridosso del capoluogo di provincia – si comincia a respirare aria di elezioni. Così, un gruppo di giovani, ha deciso stavolta di non delegare ma di essere in prima persona impegnati nella “partita” costituendo un movimento politico denominato  “SiAmo…

Leggi tutto »