MediterraneiNews.it

Mileto: il 29 giugno primo consiglio comunale dell’era Mazzeo.

Sarà convocato il prossimo 29 giugno, il primo consiglio comunale dell’era Mazzeo, il primo sindaco donna della “Città dei Normanni”.

La Mazzeo intanto ha provveduto a nominare i componenti dell’esecutivo che l’affiancherà durante il suo mandato: Nicola Fogliaro, Emanuela Greco, Marilena Mangone e Antonio Gaetano Prestia.

 A metà consiliatura sarà previsto un cambio degli assessori.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Consiglio comunale congiunto sull’emergenza viabilità. Tre centri (Mongiana, Fabrizia e Nardodipace) uniti in questa lotta.

Sarà un consiglio comunale congiunto – che si terrà il prossimo 9 marzo presso il Mufar di Mongiana – ha porre nuovamente la questione dello stato della viabilità nel comprensorio delle Serre. Lo hanno deciso di comune accordo i sindaci di alcuni ,centri della zona – Bruno Iorfida di Mongiana…

Leggi tutto »

Regione: indagata l’assessore Barbalace e si scatena la polemica politica.

Un altra “tegola” si è abbattuta sulla giunta regionale guidata dal presidente Oliverio. Tra i 291 ondagati dell’operazione denominata “Mandamento”, infatti vi è anche uno dei tecnici dell’esecutivo regionale, l’assesore Carmen Barbalace, già dipendente della Regione Calabria che viene accusata di abuso d’ufficio in concorso, truffa aggravata e truffa aggravata per il…

Leggi tutto »