MediterraneiNews.it

Mileto: il 29 giugno primo consiglio comunale dell’era Mazzeo.

Sarà convocato il prossimo 29 giugno, il primo consiglio comunale dell’era Mazzeo, il primo sindaco donna della “Città dei Normanni”.

La Mazzeo intanto ha provveduto a nominare i componenti dell’esecutivo che l’affiancherà durante il suo mandato: Nicola Fogliaro, Emanuela Greco, Marilena Mangone e Antonio Gaetano Prestia.

 A metà consiliatura sarà previsto un cambio degli assessori.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Stefanaconi: si insedia la nuova giunta comunale dell’era Solano.

Sono  Carmelo Disì ed Emanuele Franzè – coloro che avevano raccolto più preferenze all’interno della lista risultata vincente nelle ultime elezioni comunali  a costituire la nuova giunta comunale di Stefanaconi (uno dei centri interessati dalla tornata elettorali dell’11 giugno scorso) e che quindi affiancheranno il sindaco Salvatore Solano. Le deleghe,…

Leggi tutto »

Nuova riunione della giunta regionale calabrese.

Si è riunita oggi a Catanzaro, nella sede della Cittadella, la Giunta regionale, presideuta dal Presidente della Regione Mario Oliverio, con l’assistenza del Dirigente della Segreteria della Presidenza della Giunta Francesca Palumbo. Lo si è appreso da una nota dell’Ufficio stampa della Regione Calabria dalla quale si evince inanzitutto che…

Leggi tutto »