MediterraneiNews.it

Mileto: il 29 giugno primo consiglio comunale dell’era Mazzeo.

Sarà convocato il prossimo 29 giugno, il primo consiglio comunale dell’era Mazzeo, il primo sindaco donna della “Città dei Normanni”.

La Mazzeo intanto ha provveduto a nominare i componenti dell’esecutivo che l’affiancherà durante il suo mandato: Nicola Fogliaro, Emanuela Greco, Marilena Mangone e Antonio Gaetano Prestia.

 A metà consiliatura sarà previsto un cambio degli assessori.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Tropea: il Consiglio di Stato conferma lo scioglimento del comune per infiltrazioni mafiose.

A distanza di qualche mese dal verdetto dei giudici amministrativi che avevano sospeso l’esecutività della sentenza con la quale il Tar del Lazio aveva annullato il decreto di scioglimento degli organi elettivi del Comune di Tropea per infiltrazioni mafiose deciso il 12 agosto 2016, a mettere ora la parola “fine” all’intera vicenda è la III° sezione…

Leggi tutto »

Reggio (PD): “Dal 1° meeting internazionale della Dieta Mediterranea si può avviare una strategia per il rilancio della città”.

Il segretario cittadino del Partito Democratico Manuel Reggio ha espresso, con una nota, il suo apprezzamento per la decisione della Regione Calabria, di tenere nei prossimi giorni a Nicotera, il 1° meeting internazionale della Dieta Mediterranea. “L’evento che – assieme alle istituzioni – riunirà nella nostra città, nomi di altissimo…

Leggi tutto »