Palmi: premio “La Calabria che lavora” al sindaco di Soriano Calabro.

Nessun commento Share:

“La Calabria che lavora”- Distinguersi per non estinguersi- il premio speciale quest’anno la XVII^ edizione è stato assegnato al Comune di Soriano Calabro e al suo sindaco Francesco Bartone.

La premiazione si è svolta in un lussuoso resort della costa viola alla presenza di numerose autorità e con la presenza della soubrette Valeria Marini.

Soriano Calabro grazie alla dinamica politica amministrativa del suo primo cittadino da quasi un decennio si è distinta in modo proficuo in svariati settori, in particolare  per le grandi iniziative culturali che hanno travalicato i confini della Calabria ed infrastrutturali.

“Un riconoscimento quest’ultimo – chiarisce il sindaco Bartone –che sicuramente fa piacere anche a tutta la nostra cittadina e che a noi amministratori ci sprona ad impegnarsi sempre di più per nuovi raggiungimenti”

 Com’è ormai noto la cittadina della provincia vibonese è un riferimento di migliaia di turisti che in tutto l’anno visitano soprattutto musei e il parco archeologico e monumentale di san Domenico .

Proprio per quest’ultimo settore insomma, Soriano è la capitale del “turismo lento “ della Calabria.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Autobomba Limbadi, depositata in Prefettura istanza per l’assegnazione della scorta armata ai coniugi Francesco e Rosaria Vinci

Next Article

Deceduta l’anziana investita a Pizzo Calabro.

You may also like