MediterraneiNews.it

Deceduta l’anziana investita a Pizzo Calabro.

Annunziata Bardari, la 74enne di Pizzo calabro, travolta da un’auto, lo scorso 26 giugno è purtroppo deceduta all’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro.

La donna – lo ricordiamo – era stata investita da un autovettura mentre transitava su Via Nazionale e i sanitari accorsi sul posto riscontrata la gravità della situazione, dopo avergli prestato le prime cure, ne avevano disposto il trasferimento verso il nosocomio catanzarese.

Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Messa gremita di popolo in riparazione all’atto sacrilego al santuario di San Francesco di Paola

Si è appena conclusa la Santa Messa indetta per le ore 17.30 e preceduta dalla novena, in riparazione dell’atto sacrilego, da parte di ignoti, nel Santuario di San Francesco di Paola a Nicotera. Ieri notte “balordi” avevano rubato oggetti di scarso valore economico, ma di grande valore devozionale. Un atto…

Leggi tutto »

Omicidio nel vibonese.

Un morto e un altro gravemente ferito. E’ questo il triste bilancio di un nuovo episodio di sangue verificatosi nel vibonese e precisamente a Francavilla Angitola, in provincia di Vibo Valentia, dove Mario Torchia – 60 anni, ufficiale giudiziario del luogo – sarebbe stato freddato a coltellate per essere intervenuto a…

Leggi tutto »