Tutto pronto a San Costantino Calabro per domenica 8 luglio dalle ore 17 per la seconda edizione del trofeo “CorrisanCostantino” valevole come seconda prova del Campionato Regionale corsa su strada.
Un appuntamento di grande rilievo per l’atletica San Costantino Calabro guidata da Raffaele Mancuso. Una solida realtà sportiva, animata da sano entusiasmo che in ogni occasione dimostra di essere capace di donare la giusta accoglienza a quanti sono presenti nella comunità di San Costantino in occasione dell’evento.
Prevista la partecipazione di circa 200 atleti provenienti da tutta la Regione e non solo, che si sfideranno su un percorso di gara di 8 km ricavato tra le vie del paese. La macchina organizzativa è già da tempo a lavoro per scrivere ancora una volta una bella pagina sportiva che va ad aggiungersi alle tante già scritte nel corso degli anni.
Un lavoro sinergico quello del team di San Costantino che incontra ancora una volta la collaborazione dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Nicola Derito, della Pro Loco coordinata da Costantino Suppa e di tutti gli sponsor che con il loro contributo sostengono gli sforzi degli organizzatori per la realizzazione della manifestazione.