Gerocarne: l’amministrazione esulta per i fondi ottenuti per potenziare la raccolta differenziata

Nessun commento Share:

“Orgogliosamente fieri di comunicarvi l’ottenimento di un finanziamento dioltre 58 mila euro per il potenziamento ed il miglioramento della raccolta differenziata”

Lo dichiara in una nota apparsa sulla pagina fb ufficiale, l’amministrazione comunale di gerocarne che precisa: questo è un un settore che sin dalla passata legislatura ci sta particolarmente a cuore, anche se ancora presenta delle criticità, perché alcuni cittadini tuttora faticano a rispettare regole e calendario. Per questo utilizzeremo parte dei fondi per una campagna di sensibilizzazione ed informazione che condurremo contrada per contrada.

“Inoltre – conclude la nota – metteremo in funzione l’isola ecologica, per lo stoccaggio controllato degli ingombranti, ed attueremo qualsiasi altra iniziativa, anche di repressione dei recidivi, volta a far funzionare a regime la raccolta differenziata dei rifiuti. Perché è segno diciviltà, e noi tutti vogliamo che Gerocarne sia un paese più civile sotto tutti gli aspetti”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Pizzo Calabro, al via il ricco calendario degli eventi estivi 2018.

Next Article

Raccolta differenziata per i piccoli comuni, la Regione destina i finanziamenti. Tanti i comuni vibonesi che avranno dei fondi.

You may also like