MediterraneiNews.it

Malore per una bimba di cinque anni, interviene l’elisoccorso.

Intervento dell’elisoccorso, questo pomeriggio a marina di Zambrone, per soccorrere una bambina che ha avuto un malore.

La piccola, dopo che i primi soccorsi gli sono stati prestati in spiagga da una dottoressa presente al momento dell’accaduto, è stata trasferita all’ospedale di Catanzaro, tramite l’elisoccorso allertato dal responsabile del Suem 118 di Vibo e Catanzaro, Antonio Talesa.

La bimba di cinque anni, nativa di Milano ma residente a Zambrone, si è poi ripresa ed è scrupolosamente seguita dai medici dell’ospedale in questione che indagano sulle cause del malore.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Mileto: incendio all’isola di stoccaggio dei rifiuti.

Un vasto incendio ha interessato da questo pomeriggio l’isola di stoccaggio dei rifiuti sita a cavallo fra Comparni e San Giovanni di Mileto, utilizzata dalla ditta Muraca prima del trasferimento dei rifiuti stesi a Lamezia Terme. Sul posto si sono prontamente recati i vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo…

Leggi tutto »

Spadola – piccolissimo centro delle Serre vibonesi – è in apprensione per la sorte del commercialista Bruno Lacaria. Dell’uomo – di anni 52 – infatti, si son perse le tracce. Di certo si sa che stamattina avvrbbe dovuto essere a Chiaravalle per poi rincasare all’ora di pranzo. Ma a Chiaravalle…

Leggi tutto »