MediterraneiNews.it

Vibo Valentia, i Vigili del Fuoco mettono in salvo un cane

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi a Vibo Valentia in piazza San Michele per il recupero di un cane.

Un boxer, infatti, allontanatosi dalla propria dimora è rimasto intrappolato sul tetto di una baracca non riuscendo a trovare la via del ritorno. I Vigili del Fuoco, dopo averlo raggiunto e tranquillizzato, lo hanno riportato al proprietario.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Mirarchi: Felice di tornare alla guida dell’Ambito territoriale scolastico

Giuseppe Mirarchi s’è insediato alla guida dell’Ambito territoriale scolastico. Il nuovo reggente proviene dall’Ufficio IV della direzione generale dell’Usr guidato da Diego Bouchè e subentra a Rosanna Barbieri, che è stata trasferita all’Ato di Crotone. <Nell’assumere l’incarico – ha affermato Mirarchi – desidero esprimere la mia viva soddisfazione per il…

Leggi tutto »

Parere favorevole alla posticipazione della chiusura a 10 giorni dei mercati generali di località Aeroporto a Vibo Valentia. Il provvedimento è stato disposto dal dipartimento Tutela della salute, dell’Azienda sanitaria provinciale diretto dal dottore Cesare Pasqua dietro interessamento dell’amministrazione comunale della città capoluogo che ha raccolto il grido di allarme dei…

Leggi tutto »