MediterraneiNews.it

Vibo Valentia, i Vigili del Fuoco mettono in salvo un cane

I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi a Vibo Valentia in piazza San Michele per il recupero di un cane.

Un boxer, infatti, allontanatosi dalla propria dimora è rimasto intrappolato sul tetto di una baracca non riuscendo a trovare la via del ritorno. I Vigili del Fuoco, dopo averlo raggiunto e tranquillizzato, lo hanno riportato al proprietario.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Joppolo, l’opposizione critica nei confronti del servizio di raccolta rifiuti, anche da estumulazioni

La giacenza da oltre un anno nei locali dell’obitorio del cimitero, di alcuni pacchi contenenti rifiuti da estumulazioni è denunciata dai consiglieri comunali di minoranza, Giuseppe Dato, Salvatore Burzì e Stefano Siclari che danno voce alle numerose segnalazioni di cittadini preoccupati. Per questo, gli stessi hanno già comunicato al prefetto di Vibo Valentia,…

Leggi tutto »

Vibo Valentia: sabato la premiazione del concorso di poesia “Fior di loto” dedicato al mare

Oggi e domani nuova tappa del percorso letterario avviato dal comitato “Fior di loto”, rappresentato da Sonia Demurtas, con l’obiettivo di promuovere la poesia in tutte le sue forme. Venerdì, alle 17 alla biblioteca comunale di Stefanaconi, il programma del corso di scrittura creativa prevede un confronto tra le differenze…

Leggi tutto »